Tutti i piloti che intendono partecipare anche ad una sola prova del Trofeo Scrambler devono fare richiesta di assegnazione del numero fisso di gara, che sarà mantenuto per tutta la stagione anche in caso di cambiamento di classe.
scopri la procedura [link]
IMPORTANTE!
Al momento non è prevista la fornitura delle tabelle numerate da parte dell’organizzazione, pertanto ciascun concorrente dovrà provvedere ad equipaggiare il proprio motoveicolo di tabelle secondo le seguenti specifiche.
Su ogni motociclo sono obbligatorie tre targhe porta numero:
- una targa deve essere posta anteriormente, le altre devono essere fissate ai due lati del motociclo, rivolte verso l’esterno;
- devono essere fissate in modo da essere chiaramente visibili e non essere nascoste da alcuna parte del motociclo o del pilota in posizione di guida;
- ogni altra targa o marchio sul motociclo, che possa prestarsi a confusione con il numero valido deve essere tolta o completamente oscurata.
- i numeri devono essere ben leggibili e, come il fondo, di colore opaco per evitare il riflesso dei raggi solari, le dimensioni minime delle cifre devono essere:
- altezza: 70 mm
- larghezza dei tratti: 20 mm
- spazio tra le cifre: 5 mm